Vanity Fair USA accusa Woody Allen di pedofilia

14 Gen

In occasione del premio alla carriera ‘Cecil B. DeMille’ conferito ad Allen durante la cerimonia dei Golden Globe, il figlio Ronan Farrow ha twittato: “Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo la parte in cui una donna ha confermato pubblicamente che l’ha molestata all’età di 7 anni, prima o dopo Io e Annie?”

Un’accusa che fa seguito allo scandalo causato dalla relazione con la figlia adottiva allora appena ventenne, l’orfana coreana Soon-Yi  Farrow Previn, e alle accuse della moglie Mia Farrow di abusi sessuali sulla figlia adottiva Malone, di sette anni,  la quale ha recentemente dichiarato che “nessuno vuole rendersi conto che questo leggendario regista è il mio peggiore incubo”. (Daily Mail)

Malone – che ha cambiato il suo nome da bambina, che era Dylan – racconta di un’infanzia che  è stata rovinata quando aveva sette anni e  fu molestata dal pluripremiato regista.

“Rompere il silenzio lo scorso anno, a novembre su Vanity Fair, è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non mi è mai stato chiesto di testimoniare. Se potessi parlare con Dylan, la bambina che ero a sette anni Dylan, le direi di essere coraggiosi e di testimoniare.”

Ronan Rarrow, in realtà figlio di Frank Sinatra e non di Woody, si riferisce a quanto pubblicato nel novembre scorso su Vanity Fair USA da Maureen Orth, autorevole biografa di Mia Farrow: “nell’agosto del 1992, dopo essersi appartata con Allen nella casa di Mia nel Connecticut e ritornata senza le mutandine, Dylan raccontò alla madre che Allen l’aveva ‘toccata’ (ndr. l’espressione riportata dal magazine è molto più ‘cruda’) e baciata in ‘tutto’ il corpo.”

originale postato su demata

Rispondi

