Se Mario Monti non avesse salassato l’Italia portandola alla recessione nera, saremmo in questa situazione?
Se SuperMario avesse voluto sfidare la Corte Costituzionale, intervenendo su province e pensioni forte del sostegno popolare, saremmo ancora sull’orlo dell’abisso?
Se Mr. Monti non avesse insistito con tasse+tasse anche in campagna elettorale, tirando calci a destra e sinistra per giustificare proprie acidità e rigidità, avremmo avuto un esito elettorale così smarcante?
Se il nostro Premier ex Goldman Sachs non avesse difeso ad oltranza i diktat franco-tedeschi e non avesse salvato le banche, anzichè Finmeccanica e Cassa Depositi e Prestiti, avremmo un sentimento antieuropeo così forte?
Se il senatore a vita Mario Monti – uno snob che non ama i clown – non si fosse schierato contro il Centrodestra in queste elezioni, accettando l’offerta di Berlusconi di candidarlo Premier, oggi avremmo un governo ed anche abbastanza stabile.
Il Bilderberg Group e la finanza mondiale hanno investito sull’uomo sbagliato, caso mai volevano salvare anche l’Italia, oltre i (loro) mercati. Sarebbe bello che Giorgio Napolitano spiegasse tutto questo ai due maggiori sponsor montiani, Frau Anghela Merkel e Mr President Obama Baràk …
originale postato su demata
I personally seem to agree with everything that is composed within “Caos Italia, perchè?
| demata”. Many thanks for pretty much all the information.
Thanks for your time,Christin