Mutassin Gheddafi detto Hannibal, 32 anni, è il figlio più giovane di Muhammad, il dittatore della Libia.
Nell'agosto 2001, a Roma ritorna ubriaco in albergo e, aiutato dai suoi body guard, prima aggredisce il
poliziotto di guardia e poi procede al lancio di bottiglie e di un
estintore contro i due altri poliziotti accorsi.
A Parigi, nel 2004, spintona gli agenti che lo avevano fermato ubriaco dopo essere passato a forte velocità con il rosso sugli Champs Elysées.
L'anno dopo, stessa città, Hannibal viene trovato con una pistola in pugno durante unalite in albergo con pistola in pugno e condannato a quattro mesi con la condizionale e, a Djerba in Tunisia, rompe numerose costole
ad un turista francese per futili motivi.
Il 15 luglio 2008, lui e la moglie sono stati arrestati a Ginevra, presso l’Hotel Président Wilson, dove avevano ridotto allo stato di
schiavitù due inservienti, vengono ambedue incriminati per lesioni semplici e minacce e poi liberati (dopo due giorni in cella) pagando una cauzione di 500 mila franchi.
Londra, Natale 2009, Scotland Yard deve intervenire, chiamata dal personale di uno dei più
lussuosi
alberghi londinesi, per sottrarre la modella Aline Skaf, moglie di Hannibal Gheddafi, alle percosse brutali del marito.
Gheddafi non è tanto diverso dai leader politici di molti Paesi occidentali, secondo i quali il potere giustifica qualunque comportamento…
E no, Pim, non confondere: i Gheddafi sono beduini selvaggi e pericolosi. O ti sei dimenticato di quanti ne hanno fatti fuori i loro “servizi”? Oggi piacciono agli USA e ad Israele, quindi anche ai nostri Governi…..
Concordo pienamente con Erasmus…